IT | UK
Profilo FacebookProfilo InstagramAccount Linkedin

MATTIOLI FOR HORSE IS PRECIOUS

Mattioli for Horse is precious by Maria Shutova

Collana "Hiroko" e orecchini "Aruba". Progetto fotografico "Horse is precious" by Maria Shutova

 

MATTIOLI S.p.A 

E’ a Torino che nasce il brand di alta gioielleria “Mattioli”. Il calendario segna l’anno 1860 quando nella città sabauda viene rilascio il primo marchio, ossia con lo storico punzone “1TO” che ancora oggi contraddistingue la MaisonMattioli”.

Con un team di oltre 100 maestri orafi, l’azienda racchiude in sè tutto il savoir-faire e tutto il know-how italiano trasmettendo a chi indossa i gioielli “Mattioli”, la soddisfazione di possedere la qualità e la raffinatezza di un monile 100% “Made in Italy”.

Gli artigiani orafi che lavorano nella Maison trasformano in gioielli da sogno i bozzetti della talentuosa Licia Mattioli. E’ Lei il genio creativo dell’azienda ed è Lei la fonte inesauribile di energia e di vivacità da cui nascono le originali e inedite collezioni del brand.

Un gioiello "Mattioli" rappresenta la certificazione di qualità e di esclusività in quanto la ricerca costante di nuovi materiali e di nuove ispirazioni unitamente alla formazione attenta delle maestranze, consente alla Mattioli di distinguersi da tutti gli altri brand per originalità, creatività ed eccellenza dei prodotti.

Un gioiello "Mattioli" è un capolavoro dell’artigianalità italiana ma è un bene ulteriormente prezioso perché la Maison condivide una politica di sostenibilità etica ed ambientale promuovendo la parità salariale in azienda e rafforzando l'uguaglianza e le pari opportunità di lavoro tra uomini e donne; garantendo un ambiente di lavoro accogliente e multiculturale; aderendo alla campagna plastic bottles – free; curando la manutenzione costante dei macchinari per assicurare un ambiente sicuro e protetto. Info collezioni e brand Mattioli al sito aziendale: www.mattioli.it

Si ringrazia l’Ing. Luciano Mattioli, la dr.ssa Flavia Pesce Mattioli e l'avv. Licia Mattioli per la partecipazione al progetto "Horse is precious by Maria Shutova".