Si è conclusa la prima esperienza a HOMI Fashion&Jewels di Doralia, la start up valenzana del gioiello.
L’area espositiva di 30 m2 di Doralia ha ospitato 13 talentuosi designer del gioiello che hanno saputo portare innovazione e contemporaneità alla Fiera tenuta a Milano Rho Fiera. Nel padiglione 6 e 10 si sono incontrati artisti, artigiani, designers, fornitori e compratori del settore dell’accessorio moda e del bijoux e si sono potute toccare con mano tutte le nuove tendenze moda di quest’anno.
Doralia non ha deluso le aspettative e grazie alla costante presenza sui social e all’ottima organizzazione è stata protagonista di tante visite a partire dai responsabili marketing di HOMI, da una classe di ragazzi e ragazze del master in organizzazione di eventi e fiere dell’accademia di Fiera Milano e dall’influencer di Gioielli Giorgia Zoppolato che è rimasta affascinata dagli oggetti esposti nello stand di Doralia.
La jewelry influencer Giorgia Zoppolato con la designer di gioielli Elle di Muro
Non è finita qui, perché Massimiliano Brustia CEO di Doralia ha anche avuto il piacere di essere intervistato da Jo Squillo, conduttrice televisiva e appassionata di moda e gioielleria.
La conduttrice televisiva Jo Squillo intervista il CEO di Doralia, Massimiliano Brustia
Infine, grazie al talento del giovane artista Matteo Dossola, si è dato il tocco finale ad uno stand già di per sé pieno di oggetti preziosi che hanno riempito gli occhi dei compratori di luce, curiosità e bellezza.
L'artista Matteo Dossola con la designer Laura Visentin e Massimiliano Brustia
Articolo redatto da Marzia Meda